2 Dicembre

Mall Grab at Touch The Wood // Goa

Cresciuto davanti alle scogliere di Newcastle nel Sud dell’Australia e trasferitosi da poco a Londra, in un solo anno dalla nascita del suo progetto Jordon Alexander, aka Mall Grab, si è fatto strada nell’angusta foresta della musica elettronica. 21 anni e una grandissimo talento che potrete testare voi stessi questa sera al Goa.
Via Giuseppe Libetta, 13
 

Bambounou // Lanificio159

Bambounou è senza ombra di dubbio il Dj francese più talentuoso dell’ultima generazione di artisti che sta riportando Parigi tra le principali capitali del clubbing mondiale. Proprio per questo trova casa in una delle label più importanti in circolazione e si trova a suonare in alcuni dei club e festival più influenti del pianeta.
Via di Pietralata, 159

 

Tape // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 per proseguire all night long con il dj set.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

Smoothies // Project Roma

Per l’ottavo venerdì consecutivo al Project saranno ospiti il duo di dj italiani: gli Smoothius. La loro musica è un ‘frullato’ di tanti generi diversi come Trap, Hip-Hop, Moombahton, Dance e tanti altri!
Viale della Civiltà del Lavoro 53, Roma

 

Preview:
Dimensione Suono Roma winter Party // Project

Il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento sabato notte infiammerà il Project, nuovo ristorante e discoteca all’EUR, nato dalle ceneri del Futurarte.
In consolle: Nicola Teknick Perilli con la voce di Ignazio Failla. Special guest, tutte le voci e i dj della radio! Inizio vj set: ore 24.00.
Viale della civiltà del lavoro, 50

 

In collaborazione con: romatoday