19 Maggio

Touch The Wood Closing Party // Goa

Trap, rap e flow: questi gli ingredienti anche del closing della stagione di Touch The Wood che vedrà protagonista una delle sensation italiane del momento: Laioung & RRR Mob. In line up ancheBasement, Marco G. & Mr. Kite.

via Giuseppe Libetta, 13

Sirus Hood // Lanificio 159

Closing party anche per Smash che riporta a Roma Sirus Hood, dj francese che spazia tra ghetto, deep e hip house della Chicago anni ’80.

Via di Pietralata, 159

Frutta Rave // Ex Dogana

All’ex dogana questa sera si parte da un concetto filosofico importante, di Aristotele: “Le radici della cultura sono amare, ma i frutti sono dolci”. Si farà festa fino all’alba in un deposito ortofrutticolo. Casse di frutta ovunque cui poter attingere, e poi frullati e cocktail, che per l’occasione saranno totalmente a base di frutta, tutto condito da elettronica e house music delle più happy e colorate che si possano immaginare.

Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

Blackboard Jungle Soundsystem // Defrag

Per la prima volta a Roma un enorme soundsystem per una notte a base di jungle, drum’n’bass ed elettronica.

via delle Isole Curzolane 75

Tape // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena, a seguire il live di Mikely Family Band, per finire, fino a quando avremo la forza di resistere, perché andrà avanti all night long, con il dj set.

Via Giuseppe Libetta, 19

 

In collaborazione con: romatoday