19 gennaio

Stadlin

La ripresa dell’attività musicale dopo il tradizionale letargo stagionale inizia in punta di piedi allo Stadlin in zona Ostiense con il live del batterista e compositore elettroacustico Andrea Belfi che presenterà  le sonorità del suo album più recente ‘Natura Morta’. I ritmi ipnotici, sempre in bilico tra il suono acustico ed elettronico, sono alla base del suo sofisticato linguaggio musicale di Belfi.  A seguire, per ballare fino a tarda notte, dj set con Ben Saadi.

Stadlin

Via Antonio Pacinotti , 83

 

Il Vinile

La Swingissimo mania continua a contagiare il martedì sera del Vinile. Si inizia alle 19 con l’apericena, e la proiezione del film dedicato al grande BENNY GOODMAN, poi a seguire lezione di ballo in compagnia degli SWING IT! e il live di Pierluca Buonfrate & The SwingFriars … se non sarete ancora sazi potrete trattenervi fino a tardi, ballando sui djset di LALLA HOP e DJ ARPAD.

Il Vinile

 

Shari Vari

E’ il ‘Tunsday Madness’ allo Shari Vari di Roma con una serata dedicata all’hip-hop e R&B. Si parte alle 21 con l’apericena, per poi scatenarsi al suono della black music a partire dalle 23.30 fino a notte fonda.

 

SHARI VARI

Via di Torre Argentina , 78