19 Dicembre

AGM XmasParty // Qube

In occasione delle festività natalizie non poteva mancare il classico festone di Natale targato AGM al Qube. In versione Babbo Natale, in consolle Marco G. & Mr.Kite, fondatori di Touch The Wood e protagonisti delle notti del Goa Club, del Lanificio159 e del Quirinetta. Ed ancora Kemo, direttamente da YAV e tutti i resident di casa Any Given Monday.
Via di Portonaccio, Roma

Caraibi Party // Treebar

La settimana che anticipa il Natale non ferma i ragazzi del TreeBar sempre pronti a farci esclamare #welikemonday. Stavolta la serata sarà dedicata alla degustazione di Rhum agricoli dei Caraibi, con buffet a tema. Live set con i Sinaltra e djset caraibico.
Via Flaminia, 222 Roma

Riffa, Food and Culture // Quirinetta Cucina e Caffè

Nel nuovo spazio Quirinetta Cucina e Caffè, stasera arriva Cristina BowerMan, chef italiana tra le più amate e apprezzate, per una serata solidale, durante la quale proporrà una serie di assaggi ed invenzioni gastronomiche. Lei ai fornelli, mentre in consolle saliranno Andrea Lai e Dj Solko.
Via Minghetti, Roma

Preview:

She Made // Rashomon Bar

Dopo qualche settimana di pausa, tornano come regalo di natale inaspettato, i martedì in quota rosa del Rashomon Bar di Via degli Argonauti. Le ragazze di She Made non sbagliano un colpo e non lo faranno nemmeno domani sera, visto che in consolle salirà Dj Piu Piu e non sarà da sola.
Via degli Argonauti, Roma

 

In collaborazione con: romatoday