19 Agosto

Feria – La Terrazza del Lanificio // Lanificio 159
Continua la stagione di Feria – la terrazza del Lanificio che tutte le sere dalle 18.30 alle 2.00 si illumina con concerti, dj set, mostre e performance ogni volta nuove ed originali. L’isola sul Tetto – questo il concept di quest’anno che ci porterà, metaforicamente parlando – alla ricerca di un tesoro nascosto in un’isola deserta. Saltando, ovviamente, dal cocktal bar al sushi bar, chiacchierando e ballando. Stasera il dj set firmato The Roost.
Via di Pietralata 159

Domingo Caraibico // Palacavicchi
Gli amanti della musica caliente non possono perdere il Domingo Caraibico al Palacavicchi! Ogni Domenica sera, nelle terrazze del Palacavicchi, prende vita una serata colorata e variopinta, nella forma e nei generi, con un unico comune denominatore: divertirsi. Animazione, Intrattenimento Musicale, Divertimento con le migliori Hit in chiave Salsa, Bachata, Kizomba e non solo!! Alla consolle: Dj Manolito.
Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 130

PREVIEW Sabato 25 Agosto
Dimensione Suono Roma Special Party // Le Terrazze
Ci siamo: tutto è pronto per Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento! Ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi per una festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set! In consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton!
Piazza John Kennedy

In collaborazione con: romatoday