18 Settembre

The Italian Job // Baja
Il lunedì del Baja è all’insegna della musica Lounge/Chill Out, con una serata dedicata ai grandi successi italiani e internazionali. Appuntamento dalle 7 PM per degustare l’Aperitivo a bordo, le specialità del nuovo menù River Food e le fantasie alcoliche e non del nostro Mixologist. Preparati ad entrare in un’atmosfera che renderà il Baja la cornice di una nuova Dolce Vita.
Lungotevere Arnaldo da Brescia

Boat Party Experience // Lian Club
Se non hai mai ballato su un club galleggiante nel centro di Roma, questa è la tua occasione! La Boat Party Experience del Lian Club ha aggiunto un nuovo appuntamento alla sua stagione ricchissima di eventi, con un nuovo Party speciale. Ti attendono due sale climatizzate, un’ampia terrazza all’aperto, live e ottimi drink.
Lungotevere dei Mellini, 7

AGM #Closing Party // Bosco delle Fragole
L’ultima notte al Bosco delle Fragole. L’ultimo lunedì di follia. L’ultimo capitolo di una stagione estiva straordinaria. L’ ultimo capitolo di un sogno in apparenza irrealizzabile, giunto ormai alla fine dell’ottava edizione. Questo lunedì si alterneranno i consolle tutti i resident della family Any Given Monday – AGM dal giovanissimo Jammie al più veterano Renè V. per dar vita ad una notte unica nel suo genere.
Piazzale dello stadio olimpico, 8

In collaborazione con: romatoday