18 Marzo

BUSKERS // Chalet nel bosco

I ragazzi di Chalet nel Bosco, hanno voluto dedicare una serata intera a quegli artisti che hanno l’arte nel cuore e vivono tra noi tutti i giorni, i BUSKERS. E li vedremo stasera, ballare e divertirsi nel locale più in di Roma Nord
Piazzale dello Stadio Olimpico, Roma

BOYS NOIZE // Ex Dogana

Dopo qualche anno torna a Roma. grazie ad L-EKTRICA, Alexander Ridha in arte Boys Noize per un evento che metterà a dura prova le fondamenta della Ex Dogana ferroviaria di Roma.
Con lui Cardopusher, Andrea Esu & Fabrice
Viale dello Scalo di San Lorenzo, Roma

DERRICK MAY // Alien

All’Alien, Con Derrick May faremo un salto indietro nel tempo, a una serata che ha il sapore della vera scena techno anni 90 della lontana Detroit. Con lui, in consolle Marco Ragni
Via Velletri, 13 Roma

SLOW MOTION NIGHT // Stadlin

Spostiamoci a Via Pacinotti, nel concept bar Stadlin che stasera propone la Slow Motion Night. Tutto sarà rallentanto, tranne la voglia di far festa con le Danze matte di Delphi, Guxi e Andrea Tempo.
Via Pacinotti, 83 Roma

ZENDID // Circolo degli Illuminati

Stasera il Circolo degli Illuminati presenta la notte di Minù – Headliners Are Us. Sono previsti Pallettoni tech-house con Zendid e Sawe nella Room 1. In line up anche Tempus e Chill.
Via Giuseppe Libetta, 1 Roma

JOOYCE & ART OF DARK // Rashomon

Jooice e Art of Dark unisono le forze, come succede già nella loro Londra fanno la loro prima apparizione nella capitale, portando i loro record da oltreoceano. Per tutta la notte Omar, Christian Ab, Colin Chiddle e Gabbs faranno il loro dovere. Farci divertire e ballare, al Rashomon Club.
Via degli Argonauti, 16 Roma

In collaborazione con: romatoday