18 Dicembre

AGM #granballodinatale delle Università // Quirinetta

Questo lunedì al Quirinetta in zona Fontana di Trevi, l’ Any Given Monday presenta AGM gran ballo di Natale delle Università di Roma..!
Il Natale è alle porte e prima di metterci con i piedi sotto il tavolo per giorni a mangiare e mangiare, ci godiamo un ballo per farci gli auguri e brindare tutti insieme..!
Per l’occasione, sono state coinvolte le maggiori università romane ed il Quirinetta per una notte si trasformerà in una grande sala da ballo per vivere la magia del Natale insieme a tutto lo Staff di AGM..!
Maestro durante la cerimonia sarà il caro DandywOlly dj che insieme a tutti i resident di casa AGM ci farà ballare fino a tardi..!

Via Marco Minghetti, 5, Roma.

PREVIEW 19/12: 

TUESDAY MADNESS // SHARI VARI

Il martedì sera nel locale multiculturale di Roma in pieno centro..!
Tuesday Madness allo Shari Vari che propone diverse situazioni musicali per tutti..!
La consolle suona dall’ Indie al Rock..! Dal Vintage all’ Edm..!
Unica piccola richiesta da parte del locale, look curato e chic..!

Via de’ Nari, 14, Roma.

Martes Calientes // Caruso Cafè

E’ il martedì più caldo di Roma in pieno periodo invernale..! E nel preserata lezione di BACHATA SENSUAL-SALSATON-REGGAETON con il maestro Jhonny Ramos Acosta..!
Il “Martes Calientes” nasce nel 1998, di pari passo con l’ ingresso della musica latina a Roma..!Ad oggi è diventata una serata all’insegna della musica in anteprima, tutte le novità musicali del momento riguardanti i vari ritmi della musica latina stessa..!

Via di Monte Testaccio, 36, Roma.

In collaborazione con: romatoday