18 Agosto

Fragolina meets AIDA // Bosco delle Fragole
La serata più pazza della capitale torna anche stasera in versione speciale: Bosco e Fragolina incontrano AIDA: una serata completamente dedicata alle bellezze di Roma che spesso vengono dimenticate. Al Bosco delle Fragole per una volta il villaggio di Fragolina incontra la famiglia di AIDA, per rendere unica una serata mai vista prima!!!
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

We play Sean Paul & Shaggy & Mavado & Mr.Vegas // Ex Dogana
Immagina un party all’aperto nel bel mezzo del mese più caldo dell’anno con i grandi classici della dancehall reggae e pioggia d’acqua intermittente. Aggiungi le migliori tracce di Sean Paul, Shaggy, Mavado, Mr.Vegas, Elephant Man e Beenie Man miscelate con dovizia e grida dal microfono con due special guest. Tutto questo ti aspetta stasera all’Ex Dogana!
Via dello Scalo San Lorenzo, 4

She Made // Hotel Butterfly
Nell’area Guido Reni District l’Hotel Butterfly propone tutte le sere Musica, Cibo, Arte, Mixology, Shopping, Hair stylist, Tattoo, Design e tanto divertimento. Ogni settimana sonorità incalzanti accompagneranno le tue serate, e quella di stasera sarà una serata al femminile con She Made: in consolle Erica.Me e Sara Siu
Via Guido Reni, 7

 

In collaborazione con: romatoday