20 Aprile

Dj Harvey // Goa

Goa Ultrabeat presenta Dj Harvey. Rolling Stones l’ha definito il “Keith Richards della musica elettronica” e non per il mezzo secolo che ha compiuto. Ha a che fare piuttosto con l’atmosfera che sa costruire appena sale in consolle che lo ha ribattezzato anche il dj del buonumore: è tutta una questione di groove finisssimo. Gioire della musica e gioire della pista.
via Giuseppe Libetta, 13

El Dorado // Coropuna

Come ogni giovedì al Coropuna, il loft dal sapore nippo-caraibico in via di Pietralata è serata El Dorado con funk, rap, disco e grooves. Djs: Nicola Casalino e Claudio Salvatore.
Via di Pietralata 149b

Soda Pop // Vinile

La sfida del giovedì è sempre la stessa al Vinile: gustare Soda Pop senza divertirsi…finora non c’è ancora riuscito nessuno! Soda pop è quella bevanda musicale a base di un mashup con le musiche che hanno segnato il secolo. Dalle 20:00 apericena, poi il live de I Turbolenti e a seguire dj set all night long.
Via Giuseppe Libetta 19, Roma

Preview:

Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Torna come ogni mese la tanto attesa notte dal fascino nineties al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare: Dimensione Suono Roma 90’s Party, vj set con le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Questo venerdì in consolle: Mauro Zavadava Mandolesi e Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

Opening del nuovo Deposito Centrale // Ex Dogana

Apre il Deposito Centrale, un progetto di un solo mese a cura di Ex Dogana, impreziosito coi suoni house balearici dell’Isla Blanca, con una line up di 5 elementi. Inoltre, serrande aperte e accesso alla nuova area esterna del Molo Nuovo con 80s music fino a tardi. Nell’Hangar Centrale Bedouin, Bas Ibellini, Jesse Calosso e Alex B.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

In collaborazione con: romatoday