17 Gennaio

Bubbles Party // Binario Zero
Il tuo mercoledì sera al Binario Zero sarà pieno di bolle! Arriva, infatti, il Bubbles Party: una nottata pensata per ballare e divertirsi tornando anche un po’ bambini, fra bolle di sapone e musica a tutto volume! Il tutto accompagnato da una selezione drink & food speciale per fare aperitivo o apericena, e da una consolle che suonera Beach Pop / Trap / Alternative Waves / Dancehall.
Piazzale Enrico Dunant 67

MercoleSpriz90 // GIALLOimmaginavo

Per un mercoledì insolito, puoi fare un salto al GIALLOimmaginavo, un nome un programma! E’ un piccolo locale open space, con i suoi salottini e l’ambiente kitsch, che si propone di diventare non solo un punto di ritrovo, ma anche un luogo di aggregazione dove poter fare nuove conoscenze e amicizie. Il mercoledì, è la serata dedicata agli anni 90 e agli spritz! Non serve aggiungere altro: il divertimento è assicurato da tutte le hit che hanno fatto la storia degli anni 90!
Via Alessandro Cialdi 1E
Military Party – Tropical Urban Night // Malecòn Roma
Una serata dal sapore latino, immersa in un’atmosfera urban street! Al Malecòn Roma tutto è pronto per il Military Party: potrai scatenarti a tempo di Reggaeton, Hip Hop, Trap, Bachata, Mambo e Salsa, indossando un indumento qualsiasi in stile tuta mimetica! A farti ballare ci penserà Dj Mauro Ramirez!
Via Tuscolana 1261

In collaborazione con: romatoday