17 Febbraio

80s vs 90s vs 00s LIVE // Ex Dogana

Torna il più grande mash-up party di Roma, questa volta in una speciale edizione LIVE. Avrete a che fare con trent’anni di musica concentrati in una sera, tre team per una battaglia che non fa prigionieri, nell’originale happening nostalgico. La straordinaria LIVE Band ‘Stayin Back’ suonerà dal vivo le migliori hits degli anni ’80 e ’90; i residents di We Love Studio, Miki Stentella, Marco Fiore, Andrea Ventura e the grooveheads selezioneranno una valanga di hits dai primi 2000 in poi tante sorprese fino all’alba!

Via dello Scalo San Lorenzo 10

Saturday Night’s Alright // Art Cafè

Per dare uno scossone al tuo sabato sera, torna la serata danzante dell’Art Cafè. Nell’affascinante cornice di Villa Borghese, ti aspetta un elegante intrattenimento, con un cocktail in mano accompagnati da una piacevole musica al party più esclusivo nel cuore della Capitale. Una serata al ritmo Hip Hop, RNB, Reggaeton e House Commerciale del momento!

Viale del Galoppatoio, 33

Speedy J & Lory D // Spazio 900

A Spazio 900 tutto è pronto per una serata fuori dalle righe! Speedy J e Lory D trasformeranno Roma nella Capitale della techno con il loro sound caratteristico e sempre innovativo. Da una parte Speedy J che ha contriuito a definire la techno fin dagli anni ’90; dall’altra Lory D, campione italiano che ha suonato dal 1989 e possiede la seminale etichetta techno romana Sounds Never Seen.

Piazza Guglielmo Marconi 26/b

In collaborazione con: romatoday