16 marzo

Stadlin

Tornano immancabile le sonorità dance del mercoledì sera allo Stadlin con la serata Utrasuoni Night. A rotazione la musica e i vinili dei resident del locale. Special Guest in consolle: Paris VS 40°

Städlin

Via Antonio Pacinotti , 83

 

Me Geisha

Torna l’aperitivo Sushi del #MercoLady al Me Geisha. Un aperitivo in stile orientale in uno delle più raffinate location della capitale per incontrarsi con le amiche. Il mercolady infatti è il giorno dedicato a tutte le donne: sposate, single, fidanzate che vogliono lasciare a casa fidanzati, mariti e amanti per concedersi una serata esclusiva solo per loro. Dj Set by UBI.

Me Geisha Roma

Via dei Filippini 4/7

 

 Il Vinile

 Immancabile come ogni mercoledì la serata ‘Accordi e Disaccordi’ al Vinile che questa sera ospiterà sul suo palco il live della band Piji et Bateaumanouche, che dalle 21.30 porteranno  le loro sonorità jazz-manouche, swing, dei brani più famosi del pop-rock italiano, trascinando il pubblico nelle atmosfere degli anni 30 ma in chiave moderna e originale.

Il Vinile

Via Giuseppe Libetta, 19

 

Shari Vari

Serata VIP (Very International People) nel cuore di Roma. Si rinnova come ogni mercoledì sera l’appuntamento con la musica live e il divertimento allo Shari Vari che questa sera apre le porte alla serata Erasmus. Si balla con 3 postazioni tutte dedicate alla musica con i dj set dei resident del locale.

Shari Vari

Via di Torre Argentina , 78