16 Giugno

AIDA presenta Gabry Ponte // Bosco Delle Fragole

Questa sera una super guest varcherà le porte del bosco delle fragole per suonare e farci ballare tutta la notte. Un ospite d’eccezione, un ospite che in tanti non si aspettavano, direttamente da Torino…Gabry Ponte!
Piazzale dello stadio Olimpico, 5

Fraidei // Le Terrazze

Torna per il IV anno la Manifestazione “Le Terrazze”, i 1000 mq sopra al Palazzo Dei Congressi, con vista mozzafiato. Il venerdì è serata Fraidei, scritto così come si pronuncia, così nessuno si può sbagliare. Guest dj della serata: Marvin e Andrea Prezioso.
Piazzale John F. Kennedy, Eur Roma

Scalo Fest Vol.1 // Scalo Est

Allo Scalo Est ci aspetta una notte di club a cielo aperto nello spettacolare scenario ferroviario, adibito a tempio dell’elettronica, per il primo episodio dello scalo fest: l’underground di NYC riassunto in una sola persona, producer di artisti come Legowelt e Silent Servant, Ron Morelli, che ha saputo aggiornare il verbo techno in una veste ultra contemporanea. Si ballerà fino al sorgere del sole.
Via dello Scalo San Lorenzo, 10,

80s vs 90s vs 00s // Condominio San Lorenzo

In cosa ti rispecchi di più: anni ’80, ’90 o Duemila? Sei per i Duran Duran o Britney Spears, i Blue o i Take That, le Spice Girls o Micheal Jackson, il synth-pop o l’eurodance? Una battaglia a colpi di 30 anni di hit. Tra musicassette, t-shirt sopra l’ombelico, calzettoni altissimi, stereo hi-fi da spalla, goleador e il gameboy la festa è aperta al condominio San Lorenzo. In consolle: Frida K vs Alessandro Olivieri
via dello Scalo San Lorenzo, 4

She made // Hotel Butterfly

Secondo appuntamento per She made che tingerà di nuovo di rosa l’Hotel butterfly nell’area Guido Reni District. Questa sera il DjSet sarà a cura di Ameliée e Sara Siu.
Alis volat propis. Guido Reni, 7 – Guido Reni District

In collaborazione con: romatoday