16 gennaio

Ex Dogana

House e techno in stile Detroit con K-Hand una veterana delle console internazionali, esplosa con il singolo Global Warning e  da poco entrata a far parte della scuderia di Nina Kravitz. In line up anche Gattonero, Ben Saadi, Meze e Morozov.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Rashomon Club

Si balla e ci si scatena al Rashomon Club con il dj set di Ali Wells alias Perc, fra i musicisti più in voga e più apprezzati nel panorama techno internazionale che ha scosso le dancefloor di tutta Europa con il sound dei suoi set.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

Piper Club

Lo storico locale di via Tagliamento riparte con i suoi sabato sera. Serata dedicata all’House Commerciale nell’evento ‘Bemore’ , ormai un appuntamento fisso delle notti romane,  con un show eclettico a 360°, il cui unico scopo è quello di rendervi partecipi e protagonisti indiscussi della serata.

Piper Club

Via Tagliamento, 9

 

Vibe Roma

Dj set al Vibe con l’evento ‘Trip on Vive2016’. Alla consolle special guest della serata Dj Mattway che nell’edizione 2015 ha infuocato la dancefloor del locale con i suoi ritmi house, avvolgente nei suoni, creando una serata piena di note di colore.

Vibe

Viale Galoppatoio, 33