16 Febbraio

Bohème – Le Club Des Artistes // La Suite

Ogni venerdì siamo pronti a sorprendervi con Bohème | Le Club Des Artistes. Nella nuovissima Suite, i Djs Fabio Angeli e Domenico Conte con il loro sound ricercato sono pronti a farvi ballare per tutta la notte. A rendere l’atmosfera ancor più bella ci saranno artisti e ballarine accompagnati dalla voce di Lory! Siete pronti ad essere catapultati in una delle epoche più eleganti e affascinanti di tutti i tempi? La Parigi del ‘700 è Bohème!

Viale del Galoppatoio 33

Tape // Vinile

Dove sono finite le migliori canzoni degli anni ’90? Se le state cercando le troverete venerdì sera al Vinile! Sarà il live dei The Sweet & Hot Band ad aprire la serata per poi dare spazio al Dj set di Dino Adamo con Luca Arcangeli per rivivere, insieme, tutta la magia degli anni ’90!

Via Libetta 19

PREVIEW 17 FEBBRAIO

80s vs 90s vs 00s LIVE // Ex Dogana

Torna il più grande mash-up party di Roma, questa volta in una speciale edizione LIVE. Avrete a che fare con trent’anni di musica concentrati in una sera, tre team per una battaglia che non fa prigionieri, nell’originale happening nostalgico. La straordinaria LIVE Band ‘Stayin Back’ suonerà dal vivo le migliori hits degli anni ’80 e ’90; i residents di We Love Studio, Miki Stentella, Marco Fiore, Andrea Ventura e the grooveheads selezioneranno una valanga di hits dai primi 2000 in poi tante sorprese fino all’alba!

Via dello Scalo San Lorenzo 10

In collaborazione con: romatoday