16 dicembre

Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Terzo appuntamento con le notti dal fascino nineties al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare: Dimensione Suono Roma 90’s Party, vj set con le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Questo venerdì in consolle: Mauro Mandolesi e Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

dOP // Quirinetta

i dPO sono i tre enfant terribles di Parigi, che hanno iniziato nel mondo dell’hip hop prima di essere trascinati nel mondo dell’elettronica. Sono famosi per i live sets: dOP è un gioco che non finisce mai, ogni atto anticipa il prossimo. Voce, synth e percussioni accendereanno il Quirinetta.
Via Marco Minghetti, 5

 

Pussy Bay // Coropuna

“L’onda rosa di Pussy Bay cavalca il Pacifico verso Sud accarezzando le sponde di nuove terre inesplorate.” Con questa frase in testa stasera Lady Coco & ∆ Balsamo Di Scimmia ∆ aka Bds Gang partiranno alla conquista dell’Oasi di Coropuna. I sapori esotici si mixeranno alla ventata del flow dalla west Coast, dando vita ad un nuovo viaggio attraverso i sensi.
Via di Pietralata 149b

 

Meetwoch // Städlin
Meetwoch inaugura la sua quarta stagione con belle novità: la prima è che si sposteranno al weekend, il venerdì in una nuova location: lo Städlin. Si inizia dall’aperitivo per andare avanti all night long. Music by Mamo & i-ell
Via Antonio Pacinotti, 83

 

In collaborazione con: romatoday