15 Marzo

Welcome to Mexico – Tequila Party // Akab Club

Questa settimana il Milkshake vi aspetta per regalarvi un esplosione di divertimento al gusto di tequila! All’Akab Club stasera ci sarà una festa in perfetto chicano style con una consolle esplosiva nelle mani di Dj Damianito, Dj Maldonado e Dj Rick, che suoneranno Hip Hop, RnB, Laton e Afrobeat.

Via di Monte Testaccio 69

Soda Pop // Vinile

Il Vinile ogni giovedì ci fa vivere emozioni differenti! Stavolta si parte dal live con i “Mikely Family Band”. Cinque ragazzi, cinque amici, cinque musicisti legati dalla passione per la musica e dallo stesso sangue italiano! Il progetto Mikely propone un tuffo nell’Italia degli anni ’50 e ’60, quell’Italia che faceva sognare il mondo sulle note di “Volare” e che faceva ballare con il twist. E poi l’immancabile Dj set di Daniele Paggi!

Via Libetta

PREVIEW VENERDI 16

Gigi D’Agostino – Il Ritorno del Capitano // Piper Club

Grande ritorno di Gigi D’Agostino al Piper Club! Tutto è pronto per un live faraonico in cui suonerà sono i suoi più grandi successi, recenti e passati, come: L’amour toujours (I’ll Fly with You), Stay with me, Cuba Libre, The Riddle e tanti altri. Da non perdere!

Via Tagliamento 9

In collaborazione con: romatoday