15 Luglio

Domenica allo Scalo // Ex Dogana
In apertura potremmo fare un salto all’Ex Dogana dove è stata organizzata una domenica magica: al Molo Nuovo Market si può seguire la Finale dei Mondiali di Calcio tra Francia e Croazia; dalle 21:30 spazio al Teatro con lo spettacolo di e con Matteo Cirillo “Aspettando una chiamata”; ci sarà poi il live jazz del Jazz con Miles Davis & Co…. e in tutto ciò: area giochi, cocktail bar, street food per tutti i gusti. Facciamoci un pensierino.
Via dello Scalo San Lorenzo

Feria – La Terrazza del Lanificio // Lanificio 159
E’ ripartita la stagione di Feria – la terrazza del Lanificio che tutte le sere dalle 18.30 alle 2.00 si illumina con concerti, dj set, mostre e performance ogni volta nuove ed originali. L’isola sul Tetto – questo il concept di quest’anno che ci porterà, metaforicamente parlando – alla ricerca di un tesoro nascosto in un’isola deserta. Saltando, ovviamente, dal cocktal bar al sushi bar, chiacchierando e ballando. Stasera il dj set firmato The Roost.
Via di Pietralata 159

Notte delle Candele in Spiaggia // Rambla Natural Beach
Per chi vuole spostarsi un po’ fuori, alla Rambla Natural Beach di Maccarese tutto è pronto per la Notte delle Candele in Spiaggia. Sarà una serata di grande atmosfera, ottima per rimorchiare (così, per non farci mancare nulla), ma anche per un momento romantico di coppia. C’è l’aperitivo a buffet e tutta la magia di mille luci sulla spiaggia che illuminano il litorale laziale.
Via Praia a Mare, Maccarese

In collaborazione con: romatoday