15 Gennaio

Difference – A Dirty Pop Duo // The Yellow Bar

Per una serata fuori dagli schemi, sai che puoi contare su The Yellow Bar! Ogni lunedi ci si immerge nel rock con giovani artisti emergenti, nazionali e internazionali, e stasera sarà la volta di Difference – a Dirty Pop Duo: musicisti romani che hanno fatto del sarcasmo la loro cifra stilistica! A seguire il dj set di Dj Frank Debrìs che ti farà ballare fino alle 4 del mattino!

Via Palestro 40

Open Mic // Le Mura

Chi volesse dare libero sfogo alla propria creatività, non può perdere la serata Open Mic a Le Mura! Un lunedì
Un appuntamento già consolidato da tempo, stesso posto, stessa formula: un palco a disposizione per 10 minuti per chiunque volesse esibirsi in qualsiasi forma (musica, danza, stand up, teatro, reading). Ci saranno a disposizione una chitarra e un microfono. Un lunedì sera fatto di improvvisazione e dedicato interamente al pubblico!

Via di Porta Labicana 24

PREVIEW

Tuesday Madness // Shari Vari

Lo Shari Vari apre le danze della movida romana con il suo Tuesday Madness. Dall’aperitivo fino a tarda notte selezione musicale folle, fatta di Hip Hop, R&B, Vintage e Edm in stile club newyorkese. Questo martedi vi aspetta un party speciale con Dj Dez e Dj Daniele Paggi per ballare tutta la notte!

Via di Torre Argentina 78

In collaborazione con: romatoday