15 gennaio

Lanificio159

Tuffo nella disco music degli anni 70 e 80 al Lanificio 159. Stasera si balla all’evento Boogie Nights, primo appuntamento dell’anno presentato da L-Ektrica che trasporterà gli amanti delle notti romane in un’atmosfera che ricorderà i club newyorkesi dove è nata la disco music. In consolle DJ Rocca che incanterà in un dj set al fulmicotone.

Lanificio159
Via di Pietralata, 159/A – Roma

Cabala

Lo storico locale al centro di Roma, La Cabala presenta la serata ‘Cabala’s Queens’ l’evento ideale dove iniziare e concludere una serata in compagnia di amici. Il locale è diviso in due piani, a quello inferiore gli appassionati del Piano Bar potranno godersi una serata compagnia delle note di Luigi Serranò mentre chi vorrà scatenarsi, potrà farlo al piano superiore con una serata di Discoteca House-Commerciale a cura di Dj Roberto Quattrino e Daniele Paggi.

La Cabala
Via dei Soldati, 25/C

Room 26
Tutto pronto per la nuova stagione dei venerdì notte al Room 26 di Roma all’ Eur! Lo storico locale romano questa sera propone la migliore musica Revival – anni 80 /90 e commerciale con due sale adibite al puro divertimento. A farci ballare sulle note degli anni 70 saranno i dischi di DJ Franco Sciampli mentre le sonorità anni 80 saranno nelle mani di DJ Lamal Tacat.

Room 26
Piazza Guglielmo Marconi 31