14 Settembre

 

PREVIEW
Dimensione Suono Roma ZeroZero Party // Le Terrazze
Venerdì 15 settembre, lo ZeroZeroParty il nuovo vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate degli anni 2000, ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi! Dimensione Suono Roma ZeroZeroParty è la festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set anni 2000! In consolle Mauro Zavadava Mandolesi. Voice: Ignazio Failla. Inizio vj set: ore 24.00. Special guest, tutte le voci e i dj della radio!

Milkshake Closing Party // Bosco delle Fragole
Anche il MilkShake è giunto al suo ultimo episodio della Summer Season 2017! L’appuntamento è per stasera, per dare un ultimo saluto all’estate Con un party più scintillante e scatenato che mai! Una festa che servirà anche per prepararsi alle tante novità della stagione invernale!
Piazzale dello Stadio Olimpico, 5

White Party // Blume Lounge
Occhi rivolti al cielo e bicchieri in mano per una serata speciale alla ricerca delle stelle!
Immersi nell’oscurità della notte, ma illuminati dal bagliore divampante delle stelle, il tutto a bordo lago e accompagnato ad una buona musica di sottofondo su soffici teli bianchi per un’esperienza rilassante e divertente.
Viale delle Fornaci di Tor Di Quinto , 10

Boat Party Experience // Lian Club
Se non hai mai ballato su un club galleggiante nel centro di Roma, questa è la tua ultima possibilità! La Boat Party Experience del Lian Club ha raggiunto il suo appuntamento finale con un Closing Party speciale. Ti attendono due sale climatizzate, un’ampia terrazza all’aperto, live e ottimi drink.
Lungotevere dei Mellini, 7

 

In collaborazione con: romatoday