14 Ottobre

La Beat Bohème // Vinile
Il gruppo orchestrale “Moonlight Big Band” si è costituito come orchestra swing del CSMt (Centro Studi Musicali Torre in Pietra) per volontà di alcuni docenti e giovani professionisti legati da un lungo passato ricco di comuni esperienze professionali. L’ensemble ha raggiunto uno standard qualitativo di ottimo livello, confortato anche da numerose opinioni espresse da critici del settore. Il genere musicale caratteristico delle Big Band è lo Swing, stile che nacque da un connubio tra jazz e danza, caratterizzato da arrangiamenti eleganti sorretti da un continuo ed ossessivo dondolio ritmico che invita in modo irresistibile al ballo.
-20:00 apericena accompagnata da Tongue Twisted dj
-22:00 live ​Moonlight Big Band​
-23:30 dj set Special Guest Alaia&Gallo – Dino Adamo Dj + Voce ​Loma​

Rock’n’Shot “I love London” // Akab Club
Il progetto ROCK’N’SHOT nasce nel Dicembre 2011. L’idea innovativa che sta alla base del format è quella di creare un party di tendenza in grado di spezzare le solite e banali catalogazioni del divertimento “made in Rome” nel tentativo di dar vita ad una grande famiglia, ad un punto di ritrovo stabile nello svago capitolino. In consolle stasera B-Twins e Max Rezzonico.
via di Monte Testaccio, 69
Via Giuseppe Libetta, 19, 00154 Roma

Bolle di Sapone Invasion // Piper Club
Una pioggia di bolle di sapone su Roma! Preparati ad un’invasione di bolle di ogni dimensione direttamente sul dancefloor dello storico Piper Club. Un party folle per iniziare alla grande il fine settimana a tempo di Hip Hop – Reggaeton – House – Hits.
Via Tagliamento, 9

In collaborazione con: romatoday