14 Novembre

Sabato 14 novembre

Hip Hop Night all’XS Club

Questa sera alle 23.30 all’XS Club, Hip Hop Night a cura di Freak&C. con ingresso in lista. In collaborazione con Ceres e gli amici di Writers Wars, durante la serata numerosi street artist realizzeranno le loro opere nel giardino dell’XS Live.

XS Club
Via Libetta 13

Beneath torna allo Stadlin

Beneath torna alle 22.30 allo Stadlin dove proporrà la sua inconfondibile musica dai suoni sperimentali che getta le nuove fondamenta della house e Uk funky contemporanea. Un artista con il suo inconfodibile suono, scuro, ondeggiante e percussivo.

Städlin
Via A. Pacinotti 83

Party targato eXpander al Neo Club

Party firmato eXpander al Neo Club. Questa sera a partire dalle 23.30 in consolle ci saranno Big Lash, David Easy, Dem Demarco, Max Gandalf e Sergio C. Tanta buona musica con un ingresso di soli 10 euro.

Neo Club
Via degli Argonauti 18

Sabato techno al Vicious Club

Il sabato è techno al Vicious Club dove a partire dalle 23.30 si balla con i resident Claudio Fabrianesi e guest a rotazione. Nella sala piccola Dario VRV e Duca Bianco (Party Monster).

Vicious
Via Achille Grandi 7/A

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.