14 Gennaio

BASE feat MALA // Quirinetta
Terzo episodio della stagione per BASE, la serata del Quirinetta che spazia fra i generi musicali e fra gli artisti, alla ricerca di ritmi per fare festa e suoni da scoprire. Il suono da scoprire questa volta è quello di Mala, che dopo aver scolpito nella storia del dubstep, adesso produce musica elettronica che sfida le convenzioni, cercando le contaminazioni anche con suoni molto lontani, in bilico fra misticismo e cultura street underground.
Via Marco Minghetti, 5

The royal club // Vinile
Al Vinile si continua a far festa dopo tutta una settimana di eventi anche il sabato. Si parte con l’apericena accompagnata da Tongue Twisted dj, si prosegue con il live de Gli Aristogattoni per andare avanti all night long con il dj set.
Via Giuseppe Libetta, 19

Woodmark First Release feat. Phil Weeks // Rashomon Bar
“Anarchici e giovani, Semplici studenti della vitaFumatori incalliti della Musica”. Con queste premesse si fa festa al Rashomon Bar questa sera con l’old school di Chicago, nu school francese:
Woodmark First Release feat. Phil Weeks.
Via degli Argonauti ,16

Etapp Kyle // Ex Dogana
Sotto l’ala protettrice di Ben Klock, l’ucraino Etapp Kyle ha scalato abbastanza velocemente le gerarchie del pantheon firmato 4/4, ed ora lo ritroviamo in tutti i maggiori festival elettronici europei. La sua techno un po’ deep e scura è garanzia di divertimento.
Viale dello Scalo San Lorenzo, Roma

 

In collaborazione con: romatoday