14 Dicembre

Visioni Fuori Raccordo closing party // Rashomon Bar
Il Rashomon Bar stasera ospiterà il party di chiusura di Visioni Fuori Raccordo – Rome Documentary Fest (9ª ed. 2016). Si esibiranno live Blade&Beard dj iraniani trapiantati a Berlino protagonisti di Raving Iran proiettato in anteprima durante il festival.
Via degli Argonauti ,16

VIP // Shari Vari
Mercoledi e’ un piccolo venerdi. E anche una serata speciale allo Shari Vari, il locale nel palazzo nobiliare al centro storico di Roma, con tante celebrity presenti: è infatti serata VIP.
DJ set a partire dalla 0:00.
Via di Torre Argentina, 78

Preview:
Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento
Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma. In consolle: Lorenzo Palma.
Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile
Terzo appuntamento con le notti dal fascino nineties al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare: Dimensione Suono Roma 90’s Party, vj set con le hit che hanno fatto la storia del ritmo. Questo venerdì in consolle: Nicola Tecknick Perilli e Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

In collaborazione con: romatoday