14 Aprile

THE NEON NIGHT // Ex Dogana

Le fonti luminose interne dell’Ex Dogana saranno spente per dare vita a un grande spettacolo fluo visibile grazie alle lampade uv. Per tutta la serata potremmo disegnare e scarabocchiare sui muri e sulla nostra pelle al suono dell’house music psichedelica del texano Matthew Dear in consolle.
Viale dello Scalo di San Lorenzo, 10

LEN FAKI // Alien

Il set di Len Faki arriva alle 23:30 nel club al centro di Roma per regalarci le vibrazioni della sua techno tra le più amate e ricercate del pianeta. Alle sue spalle una lunga carriera, un sound potente e un incredibile talento nel far ballare.
Via Velletri, 13

KÖLSCH // Quirinetta

Dalla Danimarca al Quirinetta c’è Kölsch, ideatore della “techno romantica”. Uno che sa bene come farci divertire attraverso il calore e le armonie dei violini e degli archi, con indosso la sua firma riconoscibile: il cappello nero di Panama. Appuntamento dalle 23:30.
Via Marco Minghetti, 5

TAPE // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 accompagnata da Dr. Twisted, a seguire il live di Miss Faro & the Radiolovers. Si continua con il dj set fino a notte fonda.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

In collaborazione con: romatoday