13 ottobre

Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento

Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma.
Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

 

Goa Ultrabeat // Goa

Goa ultrabeat insieme a Resident Advisor fa salire in consolle al Goa questo giovedì Silent Servant, che da dieci anni inanella ciò che di meglio la techno ha prodotto e Daniel Avery, inglese resident del Fabric, che mischia acidoni, techno, house e svolazzi ambient
Via Giuseppe Libetta, 13

 

She made // Rashomon Bar

Giovedì di dischi al Rashomon Bar che presenterà il nuovo progetto “Haus der Mitte”, che in tedesco vuol dire ‘casa di mezzo’ e proviene dal film “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino”. In line up Lunatik, Worg (live), TRVMVIRATE.
Via degli Argonauti ,16

 

Preview
Dimensione Suono Roma 90’s party // Vinile

Una nuova stagione di notti dal fascino nineties, sta per ripartire! Ogni mese, il vj set di Dimensione Suono Roma dedicato alla musica degli anni ’90, si accende al Vinile, il club romano dall’aspetto un po’ stropicciato e vissuto, pieno di idee e storie da raccontare. Dimensione Suono Roma 90’s Party: il ritmo delle hit ’90 che hanno fatto la storia del ritmo, le voci e i dj della radio e le immagini, i suoni e i colori del nostro spettacolare vj set! Questo venerdì dj: Mauro “Zavadava” Mandolesi. Voice: Davide Berton.
Via Giuseppe Libetta, 19

 

In collaborazione con: romatoday