13 Gennaio

The Johnny Freelance Experience live // Coho Apartment

Torna l’appuntamento live dell’appartamento più suggestivo al centro di Roma. Ospiti di stasera i The Johnny Freelance Experience, il terzetto di Ibiza che gravita tra elettronica, acid jazz, funk, soul e dance. Hanno portato in giro per il mondo il loro meltin-pot musicale, da Tokyo a Santo Domingo, da Barcellona al Libano, dalla California a New York.
Via degli avignonesi, 73

Pussy Bay // Coropuna

“L’onda rosa di Pussy Bay cavalca il Pacifico verso Sud accarezzando le sponde di nuove terre inesplorate.” Con questo spirito Lady Coco & ∆ Balsamo Di Scimmia ∆ aka Bds Gang partono alla conquista dell’Oasi di Coropuna: i sapori esotici si mixano alla ventata del flow dalla west Coast, dando vita ad un nuovo viaggio attraverso i sensi.
Via di Pietralata 149b

Tape // Vinile

Al Vinile si torna indietro nel tempo, quando c’erano ancora le musicassette, con la serata Tape. Si parte con l’apericena dalle 20 accompagnata da Tongue Twisted dj, a seguire il live di Lino Patruno Broadway & Harlem Jazz, per finire, fino a quando avrete la forza di resistere, perché andrà avanti all night long, con il dj set.
Via Giuseppe Libetta, 19

MetaMorfosi Opening Ceremony // Vicious

Industrial, EBM, electro e minimal per il primo party del 2017 di MetaMorfosi. In consolle Severance, Chemnitz, Alex Divina, Timekiller, Frank Black.
Via Achille Grandi, 7A

 

In collaborazione con: romatoday