13 Dicembre

Taxxi & Drew// Rashomon Bar

Dj set con Drew e Taxxi. Al bancone mixology all night long.

Via degli Argonauti ,16

Gli aristogattoni // Vinile

Il martedì si balla al Vinile a Ostiense dall’aperitivo con il dj set di Marco Mariani, a seguire il live de Gli aristogattoni, per dare una zampata felina alla serata!

Via Giuseppe Libetta, 19

Dj Set // The Perfect Bun

Mangiare ascoltando buona musica? Si può. Ogni martedì selezioni indie e rock a cura di Fabio, in uno dei punti di riferimento per il popolo di nottambuli feriali. Dalle 19, con ingresso gratuito, l’appuntamento è al The Perfect Bun

Largo del Teatro Valle, 4

Preview:

Visioni Fuori Raccordo closing party // Rashomon Bar

Al Rashomon Bar Mercoledì 14 dicembre party di chiusura di Visioni Fuori Raccordo – Rome Documentary Fest (9ª ed. 2016). Si esibiranno live Blade&Beard dj iraniani trapiantati a Berlino protagonisti di Raving Iran proiettato in anteprima durante il festival.

Via degli Argonauti ,16

Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento

Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma. In consolle: Lorenzo Palma.

Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

 

In collaborazione con: romatoday