12 Settembre

CLOSING PARTY Uptown 2.0 Summer Season // La Bibliotechina

Per tutta l’estate Uptown 2.0 Summer Season ha illuminato i Lunedì della Capitale, ma è arrivato il momento di salutarsi con un super Closing Party. Dalle 20 in poi, una carica esplosiva di hip-hop, trap, rap e dancehall. Come sempre American food, birre artigianali e alla consolle Dj Low-lo, Kenta e una special guest: Frida K
Via di Val Fiorita, Roma

L-Ektrica // Hotel Butterfly

Continuano le buone abitudini di questa estate: anche questo martedì L-Ektrica sarà protagonista nello splendido scenario dell’ Hotel Butterfly, all’interno del Guido Reni District. Free entry, free music, free smile dalle 19.00 alle 02.00. In consolle Andrea Esu & Fabrice e Filippo Cioccetti.
Via Guido Reni,

Border LIVE // Terrazza San Pancrazio

Border LIVE torna nella più bella terrazza di Roma, Terrazza San Pancrazio.
Un posto magico, vero salotto a cielo aperto tra il colle Gianicolo e il rione Trastevere dove mangiare sushi, crudi e bere cocktail deliziosi. Anche per questa tutto è pronto per deliziarti con concerti dal vivo di moltissimi artisti, pronti a farti cantare sotto le stelle fino a perdere la voce e come sempre curiosi di ascoltare chi avrà voglia di salire sul nostro palco per suonare insieme a noi. Stasera sarà la volta di Yugo.
Via di Porta S. Pancrazio, 32/a

 

In collaborazione con: romatoday