12 Novembre

 

Grandmaster Flash//GOA
Questa sera il dj set di Grandmaster Flash, figura simbolo dell’hip hop mondiale.
i suoi dj set sono contaminati da mega hit che passano dal funk alla disco, alle rime old school degli anni 80, 90 e 2000. Stasera a Roma portera’ un set concepito per divertire, divertirsi e fare festa, cantando ogni pezzo a memoria, anche a rischio di essere scontati. Una festa dal groove facile per chiudere la settimana con un sorriso. Insieme a lui in consolle gli storici Ice One e Dj Stile
Via Giuseppe Libetta, 13

DJ Rocca//Stadlin
Ambientazione variegata allo Stadlin, dal funk alla house, dal jazz alla disco. Ai piatti: Dj Rocca. In consolle anche Massimo Berardi e dj Deepo.
Via Antonio Pacinotti , 83

preview:
Dimensione Suono Roma 90’s party//Vinile
Venerdi 17 torna il nostro 90’s party al vinile. Il vjset con le hit anni 90 che hanno fatto la storia del ritmo. In consolle Nicola Teknic Perilli, voice: Davide Berton.
Via Libetta 19
Sabato 18 novembre Laurent Garnier//Ex Dogana
Sabato arriva a Roma Laurent Garnier, dj francese sempre molto attivo su tutti i fronti: djset live e produzioni. In primavera è uscito un suo ep con un paio di tracce da una decina di minuti in puro stile Garnier: techno ipnotica, ancestrale e acida. Decine di date già programmate, i nuovi progetti live per i festival nel 2018, la biografia Elettrochoc da trasformare in film e chissà cos’altro.
Via dello Scalo di San Lorenzo 10


In collaborazione con: romatoday