12 novembre

Giovedì 12 novembre

Antal al Vicious Club

Antal e i resident 2Trees accenderanno questa notte le buie stanze del Vicious Club per un evento davvero esplosivo. Dj e collezionista olandese, Antal mixa abilmente house, techno, Afro e house. Sin dagli esordi, ha vissuto a tutto tondo il mondo della musica dance, curando la crescente reputazione della sua label, Rusk Hour. I 2Trees invece sono un duo che nasce da una sintonia musicale trasversale sviluppatasi sul dancefloor e affinatasi in consolle. Le sonorità proposte spaziano dalla classic all’acid house, fino ad arrivare ad un sound più dub.
Vicious Club
Via Achille Grandi 00185 Roma

Miss Kittin al Goa

La felina di Francia torna ai piatti del Goa. Questa sera, Miss Kittin si esibirà infatti in una performance da non perdere alla consolle della discoteca più cool di Testaccio che quest’anno celebra il suo 20esimo anniversario. In line up anche Silvie Loto.
Goa Club
Via Libetta, n°13
Tel. 06 5748277
Cohouse week

Nuovo appuntamento con il gourmet e la musica al Cohouse. Per la seconda settimana di fila continua il tour gastronomico in Campania, che vedrà ai fornelli il mitico chef Domenico De Simone. A seguire si ballerà tutta la notte con le note del dj set di Roberta Stellato.
Cohouse
Via Casilina Vecchia, 96/C • Rome
Auto Tuning Roma all’Ex Dogana

L’ex Dogana dedica la serata all’Auto Tuning, ovvero l’arte di far diventare la propria auto coatta a livelli siderali con modifiche a carrozzeria, motore, accessori e impianto audio. Per un giovedì a base di elettronica e autoradio potentissime, fate un salto al locale di San Lorenzo!
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10 – Roma

Con Night People la movida si riaccende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma capitale news: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.