12 Luglio

Milkshake White Party // Nice

Les Enfants prodiges & Black time presentano il White Party del Nice! La festa più attesa dell’estate che da 16 anni rende protagonista il colore bianco, torna ad illuminare la Capitale!
Ospite d’eccezione, direttamente da Parigi, DJ VIELO, capoverdiano di origine, pronto ad incendiare la pista del Nice con i suoi mixes afrolatin e hip hop!!! Dress Code: Bianco!!

Largo Ferraris IV

80s vs 90s vs 00s // Ex Dogana

Cosa vi sentite voi? Anni ’80, ’90 o Duemila? Siete per i Duran Duran o Britney Spears, i Blue o i Take That, le Spice Girls o Micheal Jackson, il synth-pop o l’eurodance? Una battaglia a colpi di 30 anni di hit. Tra musicassette, t-shirt sopra l’ombelico, calzettoni altissimi, stereo hi-fi da spalla, goleador e gameboy. Dj Set a cura di 3 dj segreti… ciascuno per ogni decennio!

Via dello Scalo San Lorenzo

Doll’s House // Shari Vari

Nuovo appuntamento con la Doll’s House dello Shari Vari! Lo stile inconfondibile del locale torna con un nuovo appuntamento del concept party più strano di sempre! La Doll’s House è la casa delle bambole capitolina che per una nottata ti catapulterà nel magico e stiloso mondo delle bambole, in cui potrai scatenarti, con eleganza ed energia, a tempo di Indie, Rock, Hip Hop, Vintage e musica Edm!

Via De’ Nari 14

In collaborazione con: romatoday