12 Giugno

Any Given Monday #SummerOpening // Bosco Delle Fragole

Inizia l’estate, inizia il divertimento, inizia ANY GIVEN MONDAY SUMMER EDITION. Dopo il clamoroso successo degli scorsi anni Any Given Monday ritorna per la quarta stagione consecutiva nella magnifica e rinnovata venue del Bosco delle Fragole. Sarà l’occasione per iniziare la settimana alla grande e combattere la noia e la calura estiva al fresco della riserva naturale di Monte Mario. Anche d’estate il lunedì a Roma è Any Given Monday!
Piazzale dello stadio Olimpico, 5

Uptown // La bibliotechina

Come ogni lunedì arriva un vagone carico di hip-hop, trap, rap e mondo black a La Bibliotechina. In consolle oggi Dj Low-Lo, Special guest TBA. A contorno: american food e birre artigianali.
Viale di val fiorita

Aperitivo Sotto le Stelle // Lian Club

Roma è tutta bella, ma per un aperitivo fuori dal comune c’è il barcone ormeggiato sul Tevere vicino al ponte Cavour per godersi il tramonto, cielo stellato, il fresco, tutto condito da tanta musica!
Lungo Tevere dei Mellini 7, 00193 Roma

Preview:

Jamaica in Roma // Condominio San Lorenzo

Metti in una sera con Bob Marley & friends. Metti che verranno suonati tutti insieme, metti una festa collettiva di ritmi in levare, metti dub & reggae a stecca, con un soundystem in pieno spirito giamaicano. Risultato? Pump up the volume. Tanta live music e a segure il dj di Ant aka A-Tweed.
via dello Scalo San Lorenzo, 4

In collaborazione con: romatoday