11 novembre

Tropicantesimo // Fanfulla 5/a
Prima segnalazione di oggi e’ Tropicantesimo al Fanfulla dove sono protagonisti i balli domenicali nella giungla tropicale. Con Hugo Sanchez, Lola Kola e guest.
Via F. da Lodi 5 a

Mai Ella Mai & Dj Set//Vinile
Domenica sera potrai far parte di un progetto eclettico e raffinato…come?
Ascoltando e lasciandoti coinvolgere da note jazz, swing e rock’n’roll!
-20:00 apericena
–21:30 live Mai Ella Mai
-23:00 dj set Dr. Twisted

Preview:

Venerdi 16 Novembre:
Jerrau Vandal//Goa
Niente da fare l’hip hop, la trap e le sfumature della musica di derivazione prettamanete d’Oltreoceano stanno avendo la meglio su tutti i fronti club. Venerdi al Goa approda Jerrau Vandal
Uno che mixa, balla, passa house come trap, reggae come funk e disco, infila diversi pezzoni che galvanizzano il pubblico e poi manda tutti a casa con “That’s What I Like” di Bruno Mars nel cervello. Vulcanico è forse l’aggettivo migliore per descriverlo.
Appartiene alla nuova scuola clubbing olandese – è di Maastricht, con base attuale ad Amsterdam – ma con un eclettismo di generi e suoni che altri suoi colleghi non hanno, non a caso bazzica la label di Los Angeles Soulection e tutta la scena della città.
Venerdi Touch The Wood lo ospiterà in versione dj, ma fate attenzione ai prossimi mesi perché ha in canna un live r&b davvero di livello, con la Red Bull Academy che lo ha già messo nel mirino.
Via Giuseppe Libetta 13.

In collaborazione con: romatoday