11 Novembre

Beat Boheme // Vinile
Come una vecchia radio d’epoca, le melodie di Miss Faro & The Radiolovers vi porteranno indietro nel tempo con lo swing degli anno 30 e 40, americano e italiano. Brani della tradizione americana insieme a tanti grandi successi, per un repertorio 100% Swing. Ma il sabato non è solo live! Dalle 23.30, infatti, il Dj set della Special Guest Samuele Sartini e Dino Adamo!
Via Libetta 19

Metamorphosis // Art Cafè
Per dare uno scossone al tuo sabato sera, torna la serata danzante dell’Art Cafè. Nell’affascinante cornice di Villa Borghese, ti aspetta un elegante intrattenimento, con un cocktail in mano accompagnati da una piacevole musica al party più esclusivo nel cuore della Capitale. Una serata al ritmo Hip Hop, RNB, Reggaeton e House Commerciale del momento!
Viale del Galoppatoio, 33

San Lorenzo 90210 // Ex Dogana
Torna l’happening dedicato agli anni Novanta. E questa volta lo facciamo con il botto: ospitiamo il mitico Giorgio Prezioso. Una colonna portante della dance italiana che ha conquistato il mondo, mixerà il meglio che i ‘90s abbiano offerto.
Durante la serata anche video-installazione composta da 11 proiettori sparsi per il Club per ripercorrere visivamente la storia di un intero decennio.. Tutto questo è San Lorenzo 90210 che ti aspetta stasera all’Ex Dogana!
Via dello Scalo San Lorenzo, 4

 

In collaborazione con: romatoday