11 Maggio

Party 80 90 – Dj Faber Cucchetti // Piper Club
Serata dedicata al revival al Piper Club per Party 80 90! Una notte di luci, colori e tanta musica vintage per rivivere tutte le hit che hanno fatto la storia della musica! Alla Consolle il mitico Faber Cucchetti che ci farà ballare fino all’alba i più grandi successi di due delle decadi musicali più floride!
Via Tagliamento 9

Red Invasion // La Factory Club
Dopo la College Invasion e la Rome Invasion che ci hanno portato nelle atmosfera americana dei party made in Usa e nell’Antica Roma, a La Factory Club arriva il momento di festeggiare il colore della passione con la Red Invasion! Una festa a tema ci farà immergere nelle mille sfumature del rosso, per perdersi nel divertimento e nella sensualità! In pista si ballerà prevalentemente Hip Hop, ma la notte è lunga e ci sarà modo di scatenarsi a dovere! Dress code: rosso!
Piazzale dello Stadio Olimpico 5-8

PREVIEW SABATO 12
San Lorenzo 902010 // Ex Dogana
Come in ogni stagione calda che si rispetti, tra le prime necessità poniamo il bisogno di spassarcela, o meglio, di spassarcela all’aria aperta. E quale miglior contesto di un cortile, quello dell’Ex Dogana, lontano da occhi indiscreti e protetto dal palazzo di uffici che ospitò fino a pochi anni fa il centro amministrativo dell’Ex Dogana ferroviaria?
In consolle: We Love 80s 90s 00s sound-system, con la migliore musica dell’epoca 90s e dei primi 2000.
Via dello Scalo San Lorenzo 4

 

In collaborazione con: romatoday