11 febbraio

Ex Dogana

Stasera sarà per la prima volta a Roma, ospite speciale dell’Ex Dogana l’americano Rabit. Dopo essersi imposto nella scena grime britannica ed esser stato scelto da Bjork per due remix, calcherà l’Ex Dogana illuminata dalle visioni del regista inglese Chris Cunningham (tecnico degli effetti speciali per Ridley Scott e Stanley Kubrik).  Rabit è l’astro nascente della scuderia TriAngle, uno dei più affilati laboratori sonori degli ultimi anni. Ha dalla sua la capacità di rimasticare in modo personalissimo tutta una serie di stilemi da club (dall’hip hop al grime all’UK bass). Così particolare e personale da catturare l’attenzione di Björk, che lo ha voluto nella selezionatissima pattuglia dei remixatori di “Vulnicura”.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10

 

Lanificio 159

La band indie-reggae londinese ‘Will and the People’ attera la Lanifico 159. Stasera presentazione dal vivo del loro nuovo singolo “Wasting Time”. La band ha debuttato nel 2011 con il loro primo disco omonimo che li ha portati velocemente nelle classifiche di tutta Europa, con il singolo “Lion in the morning sun’ hanno totalizzato 1,5mln di visualizzazioni.

Lanificio 159

Via di Pietralata, 159

 

Goa

Torna immancabile come ogni giovedì il ‘Goaultrabeat’ che questa sera presenta direttamente da Detroit la musica  techno, house, dub di Eric Cloutier. A seguire il dj set di dj Red.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Akab

Per gli amanti delle mescolanze  hip hop, black, reggaeton e r’n’b torna l’appuntamento con l’evento ‘Milkshake’ all’Akab. Musica e sonorità selezionate da Lady Coco, Dj MB, Ricky, Fat D, Baby G, Dez.

 

Akab

Via di Monte Testaccio, 69