11 agosto

COWLICK SUMMER // Gasometro 2016

La Riva Ostiense è tornata a brillare nelle Notti d’Estate, in una veste totalmente nuova. Ogni giovedì è serata Cowlick al Faro del Gasometro. Al grido di “DANCING SHOES, SUMMER JAMS & POSITIVE VIBES” si balla fino a tarda notte.

Via di Riva Tevere ostiense

GoaUltrabeat Summer // The magick bar

Ogni giovedì Goaultrabeat si trasferisce al The Magick Bar. Ad inffiammare il dancefloor questa sera Silvie Loto e Gianmaria Coccoluto.

Lungotevere Oberdan, 2

Preview:

Dj Anthony Bentivegna, Too Left 2 Be Right e All Aboard // Buena Onda

Dal Canada al Buena Onda: il locale in riva al mare affida la consolle a dj Anthony Bentivegna che suonerà dalle 19. Dalle 22 sul palco invece Too Left 2 Be Right e All Aboard, questi ultimi sempre arrivati dal Canada. Ingresso gratuito.

Viale di Focene 183

Hawaiian Party // Ex Dogana

Questo venerdì l’ex Dogana ha voluto organizzare un party assolutamente divertente per portare i romani rimasti in città almeno con lo spirito dall’altra parte dell’oceano: l’hawaiian party che sarà caratterizzato da improbabili balletti Hawaiani e Miki Stentella in console.

Via dello scalo di San Lorenzo, 10

Paris Rockin’ // Lanificio159

Paris Rockin’ si installa sul tetto del Lanificio159 per il terzo Rooftop party con i dj-set di TrickBabe e Massimo Voci, dj resident di Paris Rockin dal 2009, è sicuramente uno dei più attivi della scena romana.

Via di Pietralata, 159

In collaborazione con: romatoday