10 ottobre

Swingissimo // Vinile
Torna il party swing della Capitale: usica dal vivo, scuola di ballo e dj set!! Il djset, a cura della coppia ormai consolidata in consolle Lalla Hop e dj Arpad con selezioni only swing America anni 30, 40 e 50, per far scatenare in pista tutti gli appassionati di lindy hop, balboa, blues e boogie woogie.
Ma anche per tutti coloro che non sanno muovere un passo a tempo di swing, no problem! Ad insegnarvi i primi step ci sarà la scuola Feel That Swing, lezioni gratuite per tutti!
via G. Libetta n. 19 – Roma

Study Abroad Party // Shari Vari
Un elegante palazzo nobiliare nel centro storico di Roma e’ stato trasformato in un club, e da allora organizza le serate piu’ internazionali di Roma. L’atmosfera particolare ti fa conoscere persone, ballare e innamorarsi della citta eterna. Il tutto accompagnato da musica dal vivo e Dj Set. Alla consollo stasera DJ Damianito e Dj Dez che ti faranno ballare a tempo di Rnb e Hip Hop. Dresscode: elegante
Via di Torre Argentina, 78

Boat Aperitif // Lian Club
Se non hai mai ballato su un club galleggiante nel centro di Roma, questa è la tua occasione! La Boat Party Experience del Lian Club torna con un aperitivo di respiro internazionale in una nuova stagione piena di appuntamenti. Ti attendono due sale climatizzate, un’ampia terrazza all’aperto, live e ottimi drink. In più, stasera, serata Karaoke per scatenarti al microfono!
Lungotevere dei Mellini, 7