10 marzo

Goa

Torna immancabile come ogni giovedì l’appuntamento con il  Goaultrabeat. Questa sera treni di dischi 100% techno direttamente dagli States. In line up DVS1 e Adiel. Si parte alle 23.30 per ballare e divertirsi arrivando nelle braccia del week end.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Lanificio 159

Prima volta e prima data in Italia in più di vent’anni di carriera per Finley Quaye, artista britannico autore del fortunatissimo album “Maverick a Strike” che ha scelto il Lanificio 159 per il suo debutto italiano. Artista dalla voce di velluto e con una forte vocazione soul che nel 1998 ha ridefinito i confini del reggae vincendo il Bri Awards come migliore artista maschile dell’anno.

Lanificio159

Via di Pietralata, 159

 

Akab

Torna all’Akab il giovedì sera firmato “Milkshake” con una serata in “rosa”: il Milkshake Party Ladies Night. Continua infatti la festa della donna sulla dancefloor dell’Akab che presenta una serata “bollente” con Brown Sugar guest star del locale. Nella Milkshake Room  sonorità hip hop, rnb, latin music e afrobeat con i resident dj Lady Coco, Jmb, Ricky e Baby-G

Akab club

Via di monte testaccio 69

 

Spazio 900

Il giovedì sera allo Spazio 900 dell’Eur va in scena il nuovo format “PETTEGOLA”. Serata fondata sul passaparola e sulle chiacchiere che promette sorprese e novità. Una vera cena spettacolo che si accende di “rumors”, voci, suoni ed emozioni. Il pettegolezzo parte da voi! Dinner Show: Rappa & Kay. In consolle Max Renzonico & Stefano Vitullo.

Spazio 900

Piazzale Guglielmo Marconi 31