10 Maggio

Doll’s House // Shari Vari
Lo stile inconfondibile dello Shari Vari apre le porte ad un nuovo concept party! La Doll’s House è la casa delle bambole capitolina che per una nottata ti catapulterà nel magico e stiloso mondo delle bambole, in cui potrai scatenarti, con eleganza ed energia, a tempo di Indie, Rock, Hip Hop, Vintage e musica Edm!
Via De’ Nari 14

Swat Night – Milkshake // Akab Club
Una nottata ad alto rischio di… divertimento! All’Akab Club arriva la Swat Night: preparatevi ad una notte di fuoco, scortati dai nostri agenti speciali, che vi condurranno nell’area di massimo divertimento! Una festa a tema in cui l’animazione sarà affidata alle unità speciali di polizia destinate a compiti ad alto rischio… nello specifico Dj Damianito, Dj Maldonado e Dj Rick che in consolle suoneranno HIP HOP • RNB • LATIN • AFROBEAT!
Via Monte Testaccio 69

Soda Pop // Vinile
Il Vinile ogni giovedì ci fa vivere emozioni differenti! Stavolta si parte dal live con i “Mikely Family Band”. Cinque ragazzi, cinque amici, cinque musicisti legati dalla passione per la musica e dallo stesso sangue italiano! Il progetto Mikely propone un tuffo nell’Italia degli anni ’50 e ’60, quell’Italia che faceva sognare il mondo sulle note di “Volare” e che faceva ballare con il twist. E poi l’immancabile Dj set di Daniele Paggi!
Via Libetta 19

In collaborazione con: 

romatoday