10 Dicembre

 

Natalino – Christmas Market//Lanificio 159
E’ il periodo dei mercatini a Roma. Come ogni anni a Natale la nostra bella Roma viene invasa,  in ogni angolo,  da bancherelle con prodotti tradizionali e specifici con il supporto dell’intrattenimento musicale. Torna Natalino al Lanificio: mercato dell’artigianato e del vintage con 70 tra creativi, designer, artisti, musica e street food italiano.
Via di Pietralata 159
A Cena Con Wes Anderson//Cinema Avorio
Per mantenere intima la domenica del periodo festivo al Cinema Avorio hanno messo in piedi una serata dedicata al regista e sceneggiatore americano Wes Anderson con il supporto della musica.
Prima la proiezione del film “Grand Budapest Hotel” con tanto di aperitivo, e poi il dj set per riscaldare gli animi in questa freddissima domenica capitolina.
Via Macerata 12
Preview: 
Venerdi 15 Dimensione Suono Roma 90’s party//Vinile
Come ogni mese tornano al Vinile le hit 90 che hanno fatto la storia del ritmo. In consolle il djset di Mauro Zavadava Mandolesi e la voce di Davide Berton.
Via Libetta
Sabato 16 Room26// Michel Cleis
Sabato in zona Eur arriva il dj svizzero  Michel Cleis che parla 5 lingue. Si è formato musicalmente ascoltando tutto: da Miles Davis e John Coltrane ai Beatles e il grande Lucio Battisti.  A dispetto di un’infanzia che lo avrebbe visto diventare panettiere, Michel diventò un praticante psicologo. Il suo amore per la musica però, rimaneva vivo e così si esibiva come DJ nel tempo libero. Galeotto fu un incidente, avuto mentre giocava a basket e che lo costrinse a letto per 3 mesi. Il suo successo vero e’ arrivato grazie all’intuizione di Luciano che ha inserito nella sua scuderia  la sua hit  “La Mezcla”.
Piazza Guglielmo Marconi 31

In collaborazione con: romatoday