10 Agosto

Lights Festival // Singita
Pronti per guardare le stelle cadenti e gustarsi il Festival delle Luci! A partire da stasera e fino al 15 Agosto, il Singita si illuminerà, in tutti i sensi, con la festa indiana dedicata alle luci e ai colori. La spiaggia si trasformerà in un caleidoscopio di bellezza, in compagnia di tanta buona musica. La consolle sarà nelle mani di Stefano Capasso.
Via Silvi Marina 223

Falling Stars // Le Terrazze
Le Terrazze del Palazzo dei Congressi sono il posto ideale per divertirsi col naso puntato verso il cielo. Per la serata Falling Stars si scatenerà un Revival Party con i fiocchi! Potremo cercare le stelle ed esprimere i nostri desideri in compagnia di un sacco di musica vintage e non: la parte Danc ‘n happy sarà a cura di Lamal Tacat; musica pop nelle mani di Marco Gioia; e i 90’s saranno affare di Dino Adamo!
Piazza John Kennedy, 1

She Made // Hotel Butterfly
A due passi dalla Riserva Naturale di Monte Mario, l’Hotel Butterfly propone tutte le sere Musica, Cibo, Arte, Mixology, Shopping, Hair stylist, Tattoo, Design e tanto divertimento. Ogni settimana sonorità incalzanti accompagneranno le tue serate, e quella di stasera sarà una serata al femminile con She Made: in consolle Ameliée e Aghnes.
Viale dei Gladiatori 68

In collaborazione con: romatoday