10 agosto

Dimensione Suono Roma Special Party // Rainbow Magicland

Il 10 agosto sarà la Notte Bianca di Rainbow MagicLand. Una serata speciala con apertura straordinaria del parco dalle 10 alle 4 del mattino. 18 ore no stop di puro divertimento con spettacoli e attrazioni aperte fino alle 23. E tutta la notte fino all’aba, Dimensione Suono Roma Special Party, il vj set con le hit + ritmate dal 90 ad oggi! In consolle Arturo JKay Arturi e Ignazio Failla.

Valmontone

 

Trainspotting // Ex Dogana

Il format alternative rock su binari che vi manda a casa spappolati e felici torna all’Ex Dogana per il quarto appuntamento e cala il pokerissimo. In consolle: Georgia Lee, Dj Yakuza e Tiziano aka 51 – a smart selection of rock alternative tunes, 80’s classics & 90’s icons, electro mash up!

Via dello scalo di San Lorenzo, 10

 

Youth Rooftop // Proj3ct

Ogni mercoledì selezioni house, soul, hip hop, disco a cura di Touch Thw Wood, con dj da tutte le crew di Roma in rotazione.

Corso Sempione, 1

 

Preview:

COWLICK SUMMER // Gasometro 2016

La Riva Ostiense è tornata a brillare nelle Notti d’Estate, in una veste totalmente nuova. Ogni giovedì è serata Cowlick al Faro del Gasometro. Al grido di “DANCING SHOES, SUMMER JAMS & POSITIVE VIBES” si balla fino a tarda notte.

Via di Riva Tevere ostiense

In collaborazione con: romatoday