1 Dicembre

Dimensione Suono Roma Dj set // Casa Novecento

Atmosfera, calore, convivialità: tutti i giovedì sera il dj set di Dimensione Suono Roma ti aspetta a cena a Casa Novecento, nel cuore dell’EUR, a pochi metri dall’obelisco. Un ambiente unico dove condividere una serata a due o tra amici. In sottofondo, la musica più cool del momento selezionata dai dj di Dimensione Suono Roma. In consolle: Lorenzo Palma.
Piazza Guglielmo Marconi 32, Roma

 

Lory D // Goa

Questa sera il mitico Lory D., celebrato come uno dei maestri della techno che ha contribuito a creare, riscoprire e riaffermare “Il suono di Roma”, sarà in consolle al Goa. Un amarcord che riporterà agli anni ’90, quelli in cui si prendeva la macchina e senza il navigatore dovevi trovare feste in mezzo ai boschi o fabbriche abbandonate. Vediamo se per calarvi nella parte riuscirete anche a tenere spenti i telefonini!
Via Giuseppe Libetta, 13

 

Vinile // Soda Pop

Il Vinile lancia un sfida: sai gustare Soda Pop senza divertirti? Impossibile! Si tratta della bevanda musicale del giovedì sera dove un mashup con le musiche che hanno segnato il secolo si fondono in una serie di gustose combinazioni. Dalle 20:00 apericena, poi il live di The Lady & The Tramps e dalle 23:00 il dj set Daniele Ceccarelli.
Via Giuseppe Libetta 19, Roma

 

Preview:
Dimensione Suono Roma winter Party // Project

Il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento sabato notte infiammerà il Project, nuovo ristorante e discoteca all’EUR, nato dalle ceneri del Futurarte.
In consolle: Nicola Teknick Perilli con la voce di Ignazio Failla. Special guest, tutte le voci e i dj della radio! Inizio vj set: ore 24.00.
Viale della civiltà del lavoro, 50

 

In collaborazione con: romatoday