04 marzo

Goa

Stasera l’evento “Touch The Wood” porta al Goa Club di Roma uno dei progetti più affermati per la musica elettronica italiana: Tiger & Woods, segretissimo back two back, presentatosi per anni solamente con l’iconografica e misteriosa immagine di un leopardo, composto dal  leggendario Marco Passarani e Valerio Del Prete. Dopo aver conquistato l’Italia con i loro elettrizzanti set i Tiger & Woods sono diventati rapidamente una delle realtà più richieste della scena electro e nu-disco internazionale.

Goa

Via Giuseppe Libetta, 13

 

Rashomon Club

Ennesimo appuntamento con la crew di ERA, non plus ultra della scena underground romana, al Rashomon Club. Stasera si balla con il live set del duo made in Italy dei Dadub, che porteranno all’interno del locale miscele di suoni e sonorità che calcano la mente di chi li ascolta. Ad accompagnare la performance del duo sarà Fabrizio Lapiana, rais della label “ Attic Music ”. Insieme a lui Valerio Turchetti, volto noto agli intimi di ERA.

Rashomon Club

Via degli Argonauti, 16

 

Circolo degli Illuminati

SKYY Vodka apre il tour italiano al Circolo degli illuminati con un evento senza precedenti WE ARE YOUR FRIENDS un agglomerato musicale variegato che vede coinvolte alcune tra le migliori crew in circolazione dei più promettenti djs di questo inizio anno. Da Any Given Monday ai dj’s dello IED Roma passando per COWLICK, Freitag, Glamorize Roma, ABOUT , Hill’s Family e Rebus.

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1

 

Shari Vari

Il venerdì allo Shari Vari si accende di un insolito brio con la serata Nite Box. Aperitivo, cena e una disco travolgente per una serata spensierata. Tre sale, 3 differenti Nitebox con sonorità ad hoc: il Nitebox live, il Nitebox disco e il Nitebox club tutti animati con tre diversi dj.

Shari Vari

Via Di Torre Argentina 78, Roma