Music Lab ti regala Hot Party Winter 2016

Music Lab ti regala la compilation Hot Party Winter 2016!

C’è un unico marchio garanzia di grandi successi, ed è quello di Hot Party Winter 2016, la raccolta di Univesral Music con le hit di Justin Bieber, Pharrell, Max Gazze’, Duke Dumont, Cesare Cremonini, Robin Thicke, Disclosure, Tiziano Ferro, Ellie Goulding, Lost Frequencies, Sia, X Ambassadors, Planet Funk e altri ancora! Prova a vincerla partecipando a Music Lab dal 30 novembre al 06 dicembre!

Partecipa subito a Music Lab

hot party retro

Per Dimensione Suono Roma il tuo parere è molto importante. Per questo, abbiamo pensato di offrirti sempre più possibilità di vincere premi esclusivi!

Con Music Lab, il sondaggio musicale di Dimensione Suono Roma, avrai la possibilità di vincere proprio mentre scegli insieme a noi la musica che vuoi ascoltare sulla tua radio.

Come? Ti faremo ascoltare brevissimi sample delle canzoni in onda su Dimensione Suono Roma e tu potrai dirci se ogni canzone ti piace, non ti piace o se ti ha già stancato. Alla fine del sondaggio parteciperai a un’estrazione randomica e se sarai fortunato vincerai uno dei nostri esclusivi premi settimanali: musica, concerti, anteprime, party, spettacoli, rassegne, cinema, eventi ed altro ancora!

ATTENZIONE: Per partecipare a Music Lab non potrai accedere con lo stesso username e la stessa password che utilizzi per dimensionesuonoroma.it, ma dovrai registrarti al servizio utilizzando un nuovo username e una nuova password! Al momento della registrazione, non dimenticare di inserire anche il tuo numero di telefono: in caso di vincita, per noi sarà più semplice e veloce avvisarti!

Per informazioni e supporto tecnico su Music Lab scrivi a info@dsr.it.

Partecipa subito a Music Lab