Jonathan Frias Garcia vince la MINI Pop Up Mix Cup!

Guarda, commenta e condividi
il video le immagini della finalissima!

MINI Pop Up Mix Cup è la competition ad eliminazione diretta tra dj non professionisti, organizzata da MINI Pop Up Roma in collaborazione con Dimensione Suono Roma! Sette candidati, tre weekend di musica e sfide nello showroom MINI di via Barberini, un solo vincitore!

Durante la finalissima di mercoledì 22 aprileMilly, Jonathan e Mattia si sono scontrati per la vittoria alla consolle del MINI Pop Up di via Barberini, per scoprire chi tra loro possiede il “MINI style”!

Dopo due sfide combattutissime tra i tre protagonisti della competition, a spuntarla, secondo il parere insindacabile della giuria tecnica di Dimensione Suono Roma, è stato Jonathan Frias Garcia, eletto così vincitore dell’edizione 2014 della MINI Pop Up Mix Cup! Complimenti a Jonathan e grazie a Milly, Mattia e a tutti gli altri partecipanti alla nostra sfida!

Jonathan sarà ospite di Dimensione Suono Roma, mercoledì 29 aprile dalle ore 19, in onda con Lorenzo Palma. Presto online anche la videointervista e lo special set esclusivo per Dimensione Suono Roma!

Per saperne di più, leggi le ultime sulla MINI Pop Up Mix Cup.

MINI Pop Up Mix Cup: tutta un’altra musica.

Scopri, commenta e condividi il VIDEO della serata!

 Scopri, commenta e condividi la GALLERY con le immagini della serata!